Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2012

NUOVA STAGIONE,NUOVI COLORI

Ciaooooooooooooo ragazze!!!!! Ai primi raggi timidi di sole e dopo settimane di gelo e neve si inizia a pensare alla primavera.....Volete delle anticipazioni sui  trend per la prossima stagione????!! Bene,iniziamo dai colori....Per quanto riguarda i colori si avranno sia tinte pastello che colori schok tutti da mixare!!Come il rosa ,l' arancione ,il turchese ma anche il verde in varie tonalità....E immancabile sarà il ross o in diverse nuance...Per le amanti dei toni pastello,si al rosa cipria , giallo pallido , beige ...Si anche al ritorno delle fantasie floreali ,ma il must di stagione saranno le stampe di " frutta "!!!Si,avete capito,bene...Questo trend coinvolgerà anche gli accessori...Dai ciondoli agli orecchini...Quindi spazio alla fantasia e scegiete il frutto che più vi piace e sfoggitatelo con allegria :-).. Ciaooooo,a presto!!!
Ciaoooo!!!!Oggi vi dò il mio primo consglio....Per evidenziare il punto seno e guadagnare contemporaneamente qualche centimetro in altezza  vi consiglio un abito stile impero ....   Inoltre,la linea morbida camufferà anche eventuali gonfiori addominali e manigliette dell' amore :-) ......Un bacio!!!!A presto!!!

Ciaooooo a tutteee!!!

Ciao,sono Maritè e sono quì per dare consigli di moda a chi ne avrà bisogno!!!   Attenzione , però, questo non è il solito blog!!! vorrei rivolgermi soprattutto a chi non è molto alta,come me :-) e a chi vorrebbe mimetizzare al meglio qualche difetto,così da apparire sempre al meglio...Di tanto in tanto darò qualche consiglio per essere al top in ogni occasione :-) Vi aspetto numerose con tante domande :-) Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!