Passa ai contenuti principali

IMPORTANTE PER COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL "REGALINO PER LE 200 FOLLOWERS!!!!

Ciao,
post rivolto   a tutte coloro che hanno partecipato al mio "regalino per le 200 followers"!
Vi prego di mandarmi il link o il vostro indirizzo, di blog o altro ,purchè valido per appurare la vostra iscrizione a BLOGLOVIN perchè non riesco a visualizzarvi e le adesioni non corrispondono alle iscrizioni.
Non voglio esser fiscale ma non è corretto nei confronti di chi ha seguito tutte le regole poichè chi non aveva l'idoneità a partecipare non lo ha fatto!
Attenderò fino a Lunedì 14 gennaio 2013 alle ore 21 dopodichè inizierò a verificare nuovamente le vostre adesioni e se non avrò vostre notizie sarete escluse e proseguirò con l'estrazione di chi è in regola!
INVIATEMI I LINK O NOME SOTTO QUESTO POST!

PER CORTESIA CONTROLLATE ANCHE IL "MI PIACE" E LA CONDIVISIONE SU FACEBOOK PERCHE' ALCUNE NON HANNO CLICCATO(MI PIACE) E NON RIESCO NEANCHE A VEDERE LA CONDIVISIONE DAL LINK CHE HANNO INSERITO.
ALTRIMENTI DOVRO' ESCLUDERVI.

VORREI PRECISARE CHE: sto controllando tutte le adesioni perchè non mi sembra giusto per coloro che non hanno potuto partecipare perchè non hanno facebook e mi hanno inviato dei commenti. 
Grazie mille.
Maritè

Commenti

  1. ciao, ho appena controllato la mia iscrizione, comunque ecco i dati:
    Lisa Beautycase http://lisabeautycase.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie mille! cmq dovrebbero essere due o tre le ragazze che non hanno seguito tutte le istruzioni quindi se si fanno vive al più presto si risolverà la cosa anche prima di lunedì :-)

    RispondiElimina
  3. io su bloglovin sono playgirl-18 non so se ti serve questo:)

    RispondiElimina
  4. http://www.bloglovin.com/en/blog/3867943/glamour-marite sono marianna dalla riva e sul blog invece maridr85. boh mi da following..poi non so come funzioni, non son espertissima!

    RispondiElimina
  5. Io mi sono iscritta tramite GFC e sono Diavoletta

    RispondiElimina
  6. ciao, ho messo Mi piace su fb (Francesca Loveredhair)..
    sono sicura che avevo condiviso ma ora non sn riuscita a trovarlo.. ho ricondiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/506472199397193

    ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, io quando ho sottoscritto il tuo give non avevo bloglovin (mi sembra te lo avevo scritto), poi in seguito mi sono iscritta ed ora ho sottoscritto il tuo blog, ma ancora non sono pratica e non ho idea di come si registri il nick lì, sperò però che tu possa vedermi attraverso la mail con cui mi sono registrata: mmork@email.it.
    Ciao e grazie per la pazienza, non tutte sarebbero state così carine da avvisare di non essere in regola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille sei gentilissima! Lo so che è un regalino e non un veo e proprio concorso però mi piace esser corretta nei confronti di tutti!
      Si, mi ricordo che tu lo avevi fatto presente! Grazie per l'onestà!

      Elimina
  8. Io ti seguo su Bloglovin! Ho appena controllato per sicurezza :)
    La mia mail su bloglovin è pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  9. la mia mail palemona@libero.it nome sempre trillina palemi stesso account

    RispondiElimina
  10. iscritta a Bloglovin con questa email missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  11. condivisione
    https://www.facebook.com/cristina.caligaris/posts/467726649954240

    RispondiElimina
  12. gfc dolce candy
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao io sono Chicca Tamburrino e credo di aver fatto tutto.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. ciao io sono gfc/fb antonella togato
    bloglovin /email giglio-82@hotmail.it
    spero tutto ok baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b