Passa ai contenuti principali

REVIEW "ALCHIMIA NATURA" CREMA VISO

Ciaooo ragazze!!!
Oggi vi parlo di un prodotto che sto adorando! La crema viso"antiossidante alla vitamina C" di Alchimia natura! Vi avevo parlato di questo marchio Quì .

Bene, che dire....Non ho parole!!!Meravigliosa!!!Nel vero senso della parola!!!Mi sono trovata davvero bene! Forse è la prima crema in assoluto che mi ha soddisfatto pienamente sino ad ora!
Questa crema è: "alla  Vitamina C ed è una vera specialità cosmetica dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. A base di estratti di Rosa Canina, Olivello Spinoso dell’Appennino Modenese, ricchi di vitamine e Sali minerali; olio di Canapa, ricco di omega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e Acido Ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore anche grazie al beta-carotene naturale e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C giorno dopo giorno ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito."
Modo d’uso: utilizzare la crema mattina e sera.

L'INCI è totalmente verde!

Ingredienti: Aqua, Cannabis Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Alcohol*, Hippophae rhamnoides extract*, Rosa Canina extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate,
Sodium hyaluronate, Lactic acid, beta-carotene, Hydrolyzed wheat protein, Xanthan Gum, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Litsea Cubeba oil, limonene**, linalool**, citronellol**, citral**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100% 

Considerazioni personali:
la crema ha una texture corposa ma non unge per niente! Io ho una pelle mista e vi assicuro che non dà assolutamente l'effetto lucido sulla zona T! Ne basta poca, ma a volte ne applico un doppio strato leggero perchè la mia pelle la assorbe immediatamente ( e da questo si evince anche l'efficacia e l'ottima qualità degli ingredienti utilizzati!). La pelle risulta liscia al tatto ed  ha un odore gradevolissimo! :-)

 VOTO : 10

 Ragazze ve la consiglio davvero!!! E' un prodotto davvero, davvero ottimo!
Ciauuu!!!
Maritè

Commenti

  1. Ne parli benissimo, dev'essere davvero ottima!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto tempo fa i loro prodotti, a breve verrano recensiti nel mio blog :) questa cremina non fa al caso mio in quanto ho la pelle impura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, bene!!Allora attendo le tue recensioni per scoprirele tue impressioni su altri prodotti!

      Elimina
  3. IO HO PROVATO UNA LORO CREMA ALL'OLIO D'OLIVA E UNA SCRUB VISO AI NOCCIOLI DI ALBICOCCA... BUONISSIMI ENTRAMBI MA DELLO SCRUB ME NE SONO INNAMORATA!!!

    RispondiElimina
  4. Ho deciso di premiare il tuo blog....clicca qui e scopri il tuo premio....
    http://fashionostop.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina!!!!Grazie passo subito, visto che sono già in titardo!!Chiedo venia!!!:-)

      Elimina
  5. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I was thinking about this product and could not decide if I should buy it but it looks pretty cool so maybe I will give it a try. Thanks for the information. Your have a lovely blog by the way and I am a new follower on GFC and Bloglovin! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b