giovedì 28 marzo 2013

H&M - CONSCIOUS, STILE ECOSOSTENIBILE

Ciaooo ragazze!!!
Anche H&M ha lanciato una collezione ecosostenibile per ridurre l'impatto ambientale!
La collezione, "CONSCIOUS-STILE ECOSOSTENIBILE",  è davvero carina e i prezzi sono accissibili! Che dire aqcuistando i capi di questa collezione si dà un'occhio di riguardo sia all'ambiente, che non è poco, ma anche al portafogli! la collezione però non è presente in tutti gli store, quindi andate a dare un'occhiata nel negozio più vicino e fatemi sapere se avete acquistato qualche capo di questa collezione! :-)
Ora vi lascio finalmente alla mia selezione! :-)




Guardate che carino dietro:









 

Per vedere tutta la collezione andate sul loro sito! :-)
H&M CONSCIOUS STYLE

Ciauuu!!!
Maritè

mercoledì 27 marzo 2013

REVIEW "ALCHIMIA NATURA" CREMA VISO

Ciaooo ragazze!!!
Oggi vi parlo di un prodotto che sto adorando! La crema viso"antiossidante alla vitamina C" di Alchimia natura! Vi avevo parlato di questo marchio Quì .

Bene, che dire....Non ho parole!!!Meravigliosa!!!Nel vero senso della parola!!!Mi sono trovata davvero bene! Forse è la prima crema in assoluto che mi ha soddisfatto pienamente sino ad ora!
Questa crema è: "alla  Vitamina C ed è una vera specialità cosmetica dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. A base di estratti di Rosa Canina, Olivello Spinoso dell’Appennino Modenese, ricchi di vitamine e Sali minerali; olio di Canapa, ricco di omega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e Acido Ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore anche grazie al beta-carotene naturale e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C giorno dopo giorno ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito."
Modo d’uso: utilizzare la crema mattina e sera.

L'INCI è totalmente verde!

Ingredienti: Aqua, Cannabis Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Alcohol*, Hippophae rhamnoides extract*, Rosa Canina extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate,
Sodium hyaluronate, Lactic acid, beta-carotene, Hydrolyzed wheat protein, Xanthan Gum, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Litsea Cubeba oil, limonene**, linalool**, citronellol**, citral**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100% 

Considerazioni personali:
la crema ha una texture corposa ma non unge per niente! Io ho una pelle mista e vi assicuro che non dà assolutamente l'effetto lucido sulla zona T! Ne basta poca, ma a volte ne applico un doppio strato leggero perchè la mia pelle la assorbe immediatamente ( e da questo si evince anche l'efficacia e l'ottima qualità degli ingredienti utilizzati!). La pelle risulta liscia al tatto ed  ha un odore gradevolissimo! :-)

 VOTO : 10

 Ragazze ve la consiglio davvero!!! E' un prodotto davvero, davvero ottimo!
Ciauuu!!!
Maritè

sabato 23 marzo 2013

EPILTECH RECENSIONE

Buondì a tutte!!!
Finalmente torno!!!! Non ho avuto il tempo per i miei post ma ho comunque letto i vostri! Non posso stare troppo tempo senza voi! :-)
Bene, dopo questa breve premessa passiamo alla recensione!
Oggi vi parlo della mia esperienza con la resina della Epiltech, di cui vi avevo parlato QUì. Ho voluto provarla per bene prima di dirvi le mie opinioni!
Ecco come si presenta la resina all'apertura:
La prima prova l'ho fatta sul baffetto e sulle ascelle!

Premetto che ho poca dimestichezza con la cera nel barattolo, infatti io di solito utilizzo il rullo per praticità!
Ecco il procedimento che ho seguito:
non avendo un fornelletto apposito ho messo il barattolo a riscaldare a bagnomaria per più di un'ora, avendo cura di rimettere il tappo per evitare che si perdano le proprietà della resina. (Vi consiglio di utilizzare un pentolino vecchio, perchè quando lo utilizzerete per le volte seguenti potrebbe fuoriuscire del prodotto rovinando così il pentolino).
Ecco come si presenta dopo averla riscaldata:

Poi ho iniziato a stendere la resina che risulta liquida ma appena viene stesa inizia a solidificarsi,
subito dopo ho strappato!
(mi scuso per le foto ma non venivano meglio)
Il dolore è stato lieve, rispetto al solito (ed è la parte del corpo dove soffro di più) quindi per questo sono soddisfatta) però ho dovuto fare due passaggi per togliere tutti i peletti.
Come potete vedere non c'è neanche molto rossore!

Per quanto riguarda le ascelle ho seguito lo stesso procedimento e sono venuti  tutti ( li ho fatti da sola, senza l'aiuto di nessuno) non mi sono fatta per niente male perchè non tira la pelle ma solo il pelo!
Ovviamente ho sentito il pelo che veniva via ma non dolore, solo un pò di fastidio ma penso sia normale! Non si può pretendere di non sentir nulla se viene estirpato il pelo! :-) O no?!
( si è un'ascella anche se non si capisce :-) ho voluto farla ravvicinata per farvi vedere che i peli realmente sono venuti via, ho passato dell'olio ma in realtà non ce n'è neanche bisogno perchè non lascia molti residui e quel pò che rimane si può tranquillamente togliere con le dita!

Confermo che è vero che toglie il pelo dal bulbo e non li spezza come le normali cerette!
Peccato non si riesca a vedere bene i peli che sono stati estirpati, si, avete letto bene estirpati, perchè si vede anche il bulbo! Non spezza i peli! Sono rimasta positivamente colpita da ciò! :-)

Adesso veniamo alla durata della depilazione! Come vi avevo detto nel primo post vi faccio il paragone delle durata tra la ceretta fatta sempre in casa e la resina!
Per il baffetto utilizzo di solito le strisce preconfezionate e poi rifinisco con le pinzette! La durata media è di 3 giorni circa e si iniziano già a vedere, con la resina la durata è di: 4 giorni circa, poi inizia a spuntare qualche pelo!
Per le ascelle non uso il rullo perchè ci avevo provato un paio di volte sia da sola che con un aiuto ma non veniva nulla e mi facevo solo male, quindi, o vado dall'estetista oppure uso il mio "amico" indolore: rasoio :-) Ovviamente dopo 2 giorni già si vede la ricrescita!
Con la resina invece la durata è di: 7 giorni circa!
Consiglio di munirsi di fornelletto però, perchè tende ad indurirsi subito e se si vuole depilare più di una parte del corpo bisogna farlo riscaldare nuovamente per pochi minuti!

In conclusione:
ho trovato qualche difficoltà, non è così semplice come nei video che ho visto sul loro sito, sicuramente ciò è dovuto alla mia poca dimestichezza con la cera liquida! Nonostante ciò l'ho trovata ottima perchè non sporca, anche se cade a terra o altrove, e si può pulire facilmente!Ovviamente come già vi ho detto fa sicuramente il suo lavoro! Quindi la consiglio sicuramente! Chi già utilizza le cere a caldo sicuramente si troverà meglio con questa resina meravigliosa!
Prossimamente vi farò un'altra recensione sulle braccia!
Ciauuu!!!
Maritè

mercoledì 20 marzo 2013

ANNUNCIO PER IL "REGALO DI COMPLEANNO PER IL MIO BLOG"

Ciao a tutte!!!
Breve post per comunicarvi, come già ho anticipato sulla mia pagina Facebook, che ho deciso di prolungare la data per partecipare al "regalo per il compleanno del Blog"!
Si potrà partecipare fino alla mezzanotte del 12 aprile e il nome della vincitrice sarà pubblicato il 13 aprile!
Spero di postare al più presto perchè ho tante cose da recensire! :-)
Un bacio!!!
Maritè

domenica 10 marzo 2013

MASCARA EXTREME VOLUME- GLOSSIP MAKE UP

Buondì a tutte!!!
Ho già provato il mascara che mi ha inviato da provare gentilmente "GLOSSIP MAKE UP", (per vedere gli altri prodotti cliccate QUI' )


Lo consiglio  a chi ha ciglia lunghe, come me, e vuole un look meno appariscente di giorno!
Altro punto a suo vantaggio è che separa bene le ciglia, le apre a ventaglio e non fa grumi!
Sicuramente per la sera non lo metterei perchè dà un tocco troppo naturale! (Io invece adoro l'effetto estremo per la sera!)
Lo sconsiglio sicuramente a chi ha ciglia troppo corte perchè non ha un effetto allungante!
Questo è lo scovolino (lo so non si vede granchè bene, perdonatemi) :-):

L'INCI contiene paraffina e dimethicone purtroppo, ma come tutti i mascara del resto! Però, cosa positivissima è che non contiene trietanolamina, che è un ingrediente che deve assolutamente mancare nell'inci di un mascara perchè dannoso! Quindi fate attenzione quando scegliete i mascara!
quindi vi consiglio questo mascara anche per questo motivo!

Voto: 8
Fatemi sapere se l'avete già provato!
Per ulteriori domande non esitate a lasciare un commento!
Ciauuu!!!
Maritè

domenica 3 marzo 2013

OUTFIT FOR GRAZIA.IT

Buongiorno!!!
Per chi ancora non lo sapesse, visto che ci sono nuove iscritte, partecipo al concorso indetto da Grazia. it ed oggi ho realizzato questo Outfit!
Per l'occasione ho voluto creare qualcosa di diverso dal  mio solito stile troppo "bob ton", perchè a volte è bello anche osare un pò!


Outfit for Grazia.it

Pochette: TOPSHOP satin
Abito: Blumarine collection
Sandali: Max Kibardin
Bracialet: Nadri 'Nouveau Vine'
 Petite Deb Pave Ring
AZ Collection Pink & Amethyst Drop Earrings

Ciao!

Maritè