sabato 31 maggio 2014

REGGISENO ADDIO! ARRIVA IL "BYE BRA"!

Ciao!!!
Oggi post su un accessorio davvero, davvero utilissimo!
Chi di noi d'estate non mette top o vestiti scollati?! O addirittura c'è chi, come me, rinuncia spesso ad acquistare capi troppo scollati o senza spalline perchè non ci piace che si vedano le bretelline del reggiseno, oppure non riusciamo ad indossare reggiseni senza spalline perchè tendono sempre a scivolare verso il basso senza dare il giusto sostegno?
Ecco finalmente la soluzioe a questo ostico problema!!!

Il BYE BRA!!!

Cos'è questo oggetto "misterioso"?!?

"Il Bye Bra è una soluzione semplice per migliorare velocemente ed efficacemente il seno femminile senza la necessità di un intervento chirurgico o anche un reggiseno ! Gli " impianti di risalita" del seno  Bye Bra consistono in una pellicola molto sottile e flessibile autoadesiva , a forma di ferro di cavallo , che rende  possibilerisollevare il seno fino a diversi centimetri . Bye Bra offre uno speciale nastro 3M che viene utilizzato come un nastro mediche in ospedali e quindi sicuro da usare - che non si può dire circa la qualità dei nostri concorrenti copycat cinesi"."Bye Bra solleva non solo il seno e crea la simmetria ; ma anche aumenta notevolmente l'autostima e la fiducia di chi lo indossa . Bye Bra aumenta le opzioni guardaroba , come bretelle , backless , precipitando e gli stili capestro sono improvvisamente facile e comodo da indossare . Non dimenticate , Bye Bra è impermeabile , in modo che possa essere indossato sotto il costume da bagno , o anche un bikini durante una giornata in spiaggia" !


"Bye Bra dà anche una fermezza al seno cadente in modo totalmente naturale" .
Per altre info vi rimando al sito, dove troverete anche un video dove spiega esattamente l'utilizzo!
 


 "Bye Bra è un marchio olandese di qualità , creato nel 2011 e disponibile in centinaia di negozi e boutique di tutto il mondo , nei negozi da sposa a boutique e rivenditori di lingerie" .




Io ancora devo provarlo ma, vi farò sapere al più presto le mie impressioni. Così potrete decidere se provarlo anche Voi! :-)
Come primo impatto però mi sembra una soluzione davvero pratica ed interessante nonchè utilissima, soprattutto per chi, come me, non ama andare in giro senza il reggiseno e per chi ,giustamente, ha bisogno di un sostegno.
Inoltre, a differenza di altre soluzioni simili che si possono trovare in giro, questo copre anche le parti che devono esser coperte!

Ovviamente non è una soluzione per tutti i giorni ma, solo per le occasioni in cui si necessita di abolire spalline e segni visibili!
Inoltre, per Voi che siete mie lettrici, c'è uno sconto speciale!
Se inserite la parola: marite riceverete uno sconto del 30% sul vostro acquisto sul sito:

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto e per lo speciale sconto a voi dedicato!

Fatemi sapere se utilizzerete lo speciale sconto!
A presto! Così vi svelerò le mie impressioni! 

Xoxo
Maritè

8 commenti:

  1. Oddio non riuscirei ad uscire senza reggiseno... Mi sentirei comunque "nuda"... Poi da quando ho perso un bel po' di chili il seno mi si è svuotato parecchio, non mi troverei senza un sostegno... Ciò non toglie che sia comunque una buona idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo!!! Tutto esatto.. Anche io non riesco ad uscire senza sostegno, ecc ecc...:-) Però è sicuramente utile, magari anche per delle cerimonie dove è bruttissimo vedere segni e bretelle. Comunque lo proverò al più presto e vi farò sapere ok?! :-)

      Elimina
  2. sono curiosissima di sapere che ne pensi..appena lo provi posta i tuoi pareri..mi incuriosisce molto
    baci

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo prodotto!!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce parecchio.. soprattutto per chi porta una 4 o una 5 può essere la soluzione ideale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si! :-) Stai attenta al post di recensione! :-)

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)