lunedì 9 marzo 2015

CREMA VISO PER PELLI MISTE E GRASSE BIO

Ciao a tutte!!!

Oggi torno con una recensione di bellezza. Voglio parlarvi della crema per pelli normali e miste della Viviverde Coop! 

Chi mi segue su Instagrm aveva già' visto tempo fa questa ed altre new entry in casa "Vivi verde Coop" ! Appena l'ho vista sugli scaffali non l'ho acquistata subito perché avevo appena preso la crema dell'Antos e quindi ho aspettatato ad acquistarla. 

La sto provando ormai da una settimana e devo dire che non è male. Ha una texture leggerissima, non unge e secondo me è adattissima per le pelli grasse e miste. Per questi periodi non la trovo molto confortevole perché è molto leggera però non secca la pelle. Sicuramente è adattissima per l'estate. 

Basta una piccola quantità per avere una buona idratazione. Crea sulla pelle una specie di patina che si sente ancora quando il mattino ci si lava il viso.

Che dire per il momento mi piace. Ovviamente l 'inci è perfetto e come sempre tutto bio! Inoltre non ci sono oli all'interno, il che è raro. Infatti spero che con questa crema diminuiscano i pori dilatati e la comparsa dei cosiddetti "grani di miglio" , visto che con la precedente crema che gridava al miracolo non ho visto la scomparsa degli inestetismi.

VOTO : 8 per il momento.

Se avete domande come sempre lasciate un commento:-) ! 

Xoxo

Marite'